
I NOSTRI PARTNERS





I migliori giovani talenti mondiali del floorball sono pronti a brillare! I Campionati mondiali femminili di floorball U19 2026 riuniranno le migliori squadre nazionali che si sfideranno per la gloria mondiale. Vivi l'intensità, l'abilità e la passione della prossima generazione di atlete mentre lottano per il titolo mondiale e mostrano il futuro del floorball femminile.
16
Paesi partecipanti
12
Squadre dall'Europa
3
Squadre dall'Asia/Oceania
1
Squadra dall'America

LE LOCATIONS
I Campionati Mondiali Femminili Under 19 di Floorball 2026 si svolgeranno a Lignano Sabbiadoro e Latisana, due piccole città della regione Friuli-Venezia Giulia, sul Mar Adriatico, nel nord-est dell’Italia. La distanza tra le due località è di 20 km.




LE NOSTRE SEDI
La sede principale, con una capienza di 2500 spettatori, si trova al Bella Italia EFA Village di Lignano Sabbiadoro, che ospiterà anche tutte le squadre.
La seconda sede è il Centro Sportivo di Latisana, con una capienza di 800 spettatori.
Il Bella Italia EFA Village è ideale per ospitare l’evento, poiché è un piccolo villaggio olimpico con edifici alberghieri, ristoranti, centro fitness, piscine interne ed esterne, sentieri nel bosco per passeggiate all’aperto ed è situato a pochi minuti a piedi dalla spiaggia.







